top of page
5553944-sfondo-bianco-e-grigio-texture-dal-design-moderno-vettoriale.jpg

Ti offriamo la possibilità di seguire uno dei nostri corsi in maniera completamente gratuita. 

Dovrai semplicemente:

  • cliccare sul tasto "VAI ALL'ISCRIZIONE" del corso scelto

  • cliccare su "ISCRIVITI" nella schermata successiva

  • registrarti con i tuoi dati (nome, cognome, e-mail e numero di telefono)

Entro 24 ore riceverai un messaggio WhatsApp che ti spiegherà come accedere al corso gratuito!

ATTENZIONE

Potrai scegliere di iscriverti solamente a UNO dei due corsi

Avrai 7 giorni solari per visionare le lezioni. Trascorso questo termine, l'accesso al corso verrà chiuso. 

Diana Isabel Calosso Tap to Blend
Corso Make Up Avanzato
"TAP TO BLEND"


 

Il tap to blend è una particolare tecnica di make up che prevede un picchiettamento per sfumare i pigmenti. La tecnica è di origine britannica, e attualmente Diana Isabel Calosso è l'unica docente in Italia a insegnarla! Il corso si articola in 5 lezioni.

DOCENTE: DIANA ISABEL CALOSSO

 

PROGRAMMA DEL CORSO

 

  • Smokey eyes monocromatico (un colore e le sue relative sfumature) e gemme

  • Foxy eyes multicolore pastello

  • Spotlight semplice monocromatico (un colore e le sue relative sfumature) e glitter

  • Spotlight semplice con utilizzo di colori neon

  • Spotlight con taglio con due colori a contrasto e glitter

Semipermanente Corsiamo
Corso Nail
"SEMIPERMANENTE"


 

Il corso permette di capire come ricoprire le unghie velocemente, per un effetto naturale, come quello di uno smalto, e di rimuoverlo facilmente. ​

 

Il corso è articolato in 3 lezioni. 

 

DOCENTE: TERESA DE PALMA

 

PROGRAMMA DEL CORSO

 

  • Semipermanente

  • Semipermanente Rinforzato

  • Rimozione Semipermanente

COME FUNZIONANO I VOSTRI CORSI?

Il corso è interamente disponibile sulla nostra piattaforma a cui accederai con nome utente e password in qualsiasi momento lo desideri, per quanto tempo vuoi perché rimarrà tuo per sempre. In altre parole potrai seguire il corso a seconda dei tuoi impegni. I corsi gratuiti rimarranno attivi per 7 giorni solari.

COME FUNZIONANO I TEST E LE PROVE PRATICHE?

A seconda del corso, può essere previsto un test teorico, una prova pratica, o entrambi (per i corsi gratuiti non è previsto né il test teorico, né la prova pratica). I test teorici sono composti da una serie di domande vero falso. La prova pratica varia a variare del corso. Per un corso make up, ad esempio, può essere richiesta la realizzazione di un determinato trucco e l'invio di due foto dello stesso. Per altre tipologie di corsi può essere richiesto anche un video del procedimento illustrato durante le lezioni.

QUANTO DURANO I VOSTRI CORSI?

Il corso è interamente disponibile sulla nostra piattaforma a cui accederai con nome utente e password in qualsiasi momento lo desideri, per quanto tempo vuoi perché rimarrà tuo per sempre. In altre parole potrai seguire il corso a seconda dei tuoi impegni. I corsi gratuiti rimarranno attivi per 7 giorni solari.

COME POSSO ISCRIVERMI?

Per iscriverti ti basterà cliccare sul tasto ISCRIVITI. Accettiamo diversi metodi di pagamento, tra cui carte di credito, ricaricabili e bonifico bancario/postale. Una volta effettuato il pagamento, verrai contattata/o celermente su Whatsapp dalla tua tutor su Whatsapp. La tutor sarà il tuo punto di riferimento: ti guiderà passo a passo nella registrazione sulla piattaforma, nel primo accesso al corso e rimarrà a disposizione anche per il futuro! Per i corsi gratuiti non è previsto nessun pagamento.

COME POSSO RICEVERE ASSISTENZA?

Ti offriamo diversi metodi di comunicazione per ricevere assistenza: puoi contattare la tua tutor su Whatsapp, oppure cliccare sul tasto CHATTIAMO presente sul nostro sito. In alternativa puoi anche inviare una mail a info@corsiamo.com indicando nell'oggetto il motivo della richiesta, e nel corpo della mail le tue esigenze.

CHE TIPO DI ATTESTATO RILASCIATE?

Una volta superato test teorico e prova pratica ti verrà inviato, entro 7 giorni, l'attestato di frequenza sulla casella e-mail che hai utilizzato per registrarti sulla piattaforma. Il consiglio è quello di rivolgerti presso il tuo Comune di residenza per ottenere informazioni in merito alle normative vigenti sul lavoro, quindi per ottenere maggiori indicazioni locali in merito. Per i corsi gratuiti non è previsto l'attestato di frequenza. 

COME FACCIO AD ACCEDERE AI MIEI CORSI?

Ti basterà cliccare sul tasto ACCEDI e inserire la mail e la password scelta in fase di registrazione. A questo punto potrai aprire il menù e cliccare su "I MIEI CORSI" per accedere ai corsi a cui hai effettuato l'iscrizione.

bottom of page